Qui ma Altrove. L'essenza dell'assenza - LE OPERE DI LIN DELIJA
Queste sono le tre opere di Lin Delija che saranno esposte durante tutto l'evento QUI ma ALTROVE. L'essenza dell'assenza - Frammenti di un inconscio condiviso. Seconda Edizione.
Le tre opere appartengono a tre collezionisti antrodocani, tutti soci dell'Associazione Culturale Lin Delija: Pasquale Chiuppi, Armand Nicoletti e Giuseppe Grassi.
In particolate, l'opera "Ritratto di donna" (Nicoletti) sarà esposta presso il Monumento Nazionale Chiesa Santa Maria Extra Moenia, l'opera "Autoritratto" (Chiuppi) sarà esposta nel Museo Lin Delija ovviamente assieme a tutte le altre opere del maestro albanese, infine l'opera "Volto" (Grassi) sarà esposta nella Galleria d'arte "Le Stelle" di Rieti.
Le tre opere sono affiancate a tutte le altre opere previste nelle esposizioni diffuse, che a settembre arriveranno a Gorizia.
L'evento itinerante diffuso è previsto ad Antrodoco e Rieti dal 14 luglio al 16 agosto 2023, per poi passare a Gorizia dal 16 settembre al 6 ottobre 2023, presso la Galleria d'arte Prologo e il Parco Basaglia.
A corredo delle esposizioni è stato stampato il Catalogo a colori di 136 pagine, con molti contributi testuali sulle tematiche dell'inconscio.
Vedi tutte le informazioni sulla locandina e sul banner nella homepage.